venerdì 2 giugno 2017

Alle 15:35:00 di Creatività e Tecnologia di FrancescArte e J.C. in    Nessun commento
Ciao creativi!

È passato un po' di tempo dall'ultimo nostro progetto Handmade pubblicato qui sul Blog, ma chi ci segue sui social sa bene che in realtà non ci siamo fermati neanche un attimo perché abbiamo affinato sempre più alcune nostre tecniche, abbiamo sperimentato tanto e ci siamo dedicati al recupero di più materiali possibili per le nostre future creazioni che realizzeremo con il riciclo.

Detto ciò,  eccoci finalmente qui a parlarvi di una nostra nuova creazione che abbiamo realizzato con delle sagome colorate di schiuma, che abbiamo recuperato da un vecchio set per bambini per la decorazione di cerchietti e fermagli.

Diciamo che l'arrivo dell'estate ha influito particolarmente nell'ispirazione di questo progetto, infatti gli orecchini che abbiamo realizzato, con i loro giochi geometrici tipicamente etnici e con i loro colori accesi, ricordano molto bene i pomeriggi estivi passati a passeggiare sotto il sole con un cocktail fresco tra le mani.

Un gioco di contrasto e di forme semplici che si sovrappongono e si completano: è così che amiamo definire questi nostri orecchini ai quali abbiamo dato il nome di "Estate etnica".

Cosa ne pensate? Lasciate, se vi va, un commento sotto al post per farci sapere le vostre sensazioni!

Buon inizio d'estate a tutti voi!

FrancescArte e J.C.



Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento