mercoledì 26 aprile 2017

Alle 23:50:00 di Creatività e Tecnologia di FrancescArte e J.C. in    Nessun commento
Ciao a tutti!
Eccomi qui con una novità da raccontare a voi che seguite la mia arte!
Un po' di tempo fa, feci un ritratto di un bambino africano chiamato Boubacar che vidi in una fotografia sulla pagina Facebook dell'associazione "Le Maison des Enfants" che si occupa di sostenere l'infanzia in Africa. È stato impossibile resistere al suo sguardo e così è nato questo ritratto che potete vedere QUI .
Dopo un po' di tempo ho deciso di farlo avere ad una volontaria per poterlo portare al piccolo Boubacar, quando sarebbe partita per uno dei suoi viaggi verso l'Africa.
Detto, fatto!
Dopo pochi mesi ho ricevuto due fotografie che ritraggono il piccolo con il mio ritratto tra le mani e non immaginate quanta gioia vedere il mio disegno lì, finalmente arrivato a destinazione.
Saper di essere stata artefice di un momento di sorrisi per Boubacar e per tutti quei bimbi che lo circondano, non fa che riempirmi il cuore di gioia.
Sono felice che la mia arte riesca a provocare emozioni, di qualsiasi natura esse siano, perché questo è il suo scopo.


Comunque voglio dirvi che dopo aver visto il mio ritratto donato al piccolo Boubacar, è partita la richiesta da parte di tutti gli altri bimbi di poter avere anche loro un loro ritratto, quindi ne approfitto per comunicarvi che se come me amate l'arte e volete fare un piccolo dono con il cuore a questi bambini, è possibile farlo e inviarlo all'associazione che provvederà sicuramente a farglielo avere.

A presto,
FrancescArte 
Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento