martedì 11 ottobre 2016

Alle 17:43:00 di Creatività e Tecnologia di FrancescArte e J.C. in    Nessun commento
Ciao a tutti!

So che molti di voi mi seguono e sono incuriositi da ciò che pubblico, ma non mi conoscono bene e non sanno nello specifico di cosa mi occupo e in che modo. Per questo, ci tengo a scrivere qualche riga nella quale vi spiegherò in breve chi sono e qual'è la mia passione. 

Sono Juan Carlos, ho 26 anni e come avrete notato recandovi nella sezione del Blog "Modelli 3D", la mia passione è la grafica 2D/3D. 

Mi sono imbattuto, da autodidatta, in molti programmi di grafica 2D/3D per poi trovare (grazie all'open source e al free software di Richard Stallman), il giusto programma di modellazione 3D consono alle mie aspettative economiche e filosofiche: Blender 3D.

Grazie a diverse video-lezioni presenti in rete, ho potuto apprendere diverse tecniche di modellazione per poi rielaborarle creandomi una teoria del tutto personale. 

Mi piace sperimentare molto, ed il software che utilizzo mi permette di avere una vasta libertà nella creazione dei miei progetti.

Per concludere, spero di incuriosirvi e rendervi partecipi nelle mie creazioni. 

Vi ringrazio del vostro supporto e mi piacerebbe sapere con dei commenti sul Blog cosa ne pensate di questa mia passione e se anche voi siete interessati al mondo della computer grafica.

Ciao! Ciao! E... alla prossima creazione.

J.C.







Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento