domenica 9 ottobre 2016

Alle 19:17:00 di Creatività e Tecnologia di FrancescArte e J.C. in    6 commenti
Salve gente!

Sono Francesca e da sempre mi sento molto vicina al disegno perché questo mi permette di esternare concetti e fantasie che vivono nella mia mente.
Da piccina non c'era giorno che io non avessi in mano dei pennarelli e dita sporche di colore!
Poi per seguire gli studi congelai la mia creatività, sino a quando non appena superata la maturità, decisi di ricominciare a dedicarmi in modo autodidatta e per il maggior tempo possibile alla mia passione più grande: il disegno.

Convivo con una patologia che mi ha limitato sempre più l'uso delle braccia ed è per questo che i miei disegni vengono realizzati esclusivamente in digitale e con l'utilizzo esclusivo del mouse.

Nella sezione del Blog "Disegno digitale" è possibile trovare la mia evoluzione nel disegno, cioè saranno presenti dai primi disegni che ho realizzato (con molte imprecisioni per la poca pratica), agli ultimi i quali sono in continuo miglioramento grazie ad un costante studio personale.

Tutti i disegni realizzati da me si sono serviti di due software open source per il disegno digitale: Krita e Gimp.

Comunque, spero di riuscire ad attirare la vostra curiosità attraverso la mia arte e, perché no, spero anche di riuscire ad emozionarvi e a trasportarvi nel mio mondo creativo!

Buon viaggio insieme a me!

Con affetto,
FrancescArte



Reazioni:

6 commenti:

  1. Complimenti per la tua arte! Io sono negata per il disegno a mano libera, figuriamoci con il digitale.
    In bocca al lupo per tutto :-)

    RispondiElimina
  2. Secondo me tutti abbiamo un po' d'arte dentro, bisogna solo riuscire a tirarla fuori e fare tanta tanta pratica! Comunque, grazie mille per aver apprezzato la mia arte! :-)
    A presto,
    FrancescArte

    RispondiElimina
  3. Complimenti Francesca, per le tue creazioni e per la tenacia che adotti nell' esprimere la tua arte!
    Buon lavoro, a presto.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia, sia per i complimenti che per essere passata sul nostro Blog.
      L'arte mi permette di poter esprimere tutto ciò che la mia mente immagina, ed è per questo che ci credo fortemente.

      Buon lavoro anche a te! Ripassa a trovarci presto!
      FrancescArte

      Elimina
  4. Un in bocca al lupo per le tue creazioni e per l'esperienza del blog! Io ho una figlia come te... perennemente con i colori in mano!
    Esther

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante per l'augurio!
      Comunque, spero che tua figlia coltivi sempre più questa passione per i colori perché l'arte dona davvero tanto alla propria anima!

      A presto!
      FrancescArte

      Elimina